Ausiello Gioielli

Napoletana, architetto e designer, cresciuta all'ombra del Vesuvio, ammaliata dai colori e dai profumi di questa città straordinaria dove sacro e profano convivono sullo sfondo di scenografie medievali, rinascimentali e barocche. Proprio da questa profonda contraddizione nasce la volontà dell'architetto Cetti Ausiello, creatrice del brand, di stupire, di creare gioielli dal design originale e ricercato, che attirino l'attenzione, senza essere mai eccessivi e che raccontino lo stile e l'essenza della donna che sceglie di indossarli: una donna unica, sofisticata, mai banale.
Lo studio della geometrie delle forme e l'equilibrio dei pesi, il rigore dello stile classico e l'ispirazione naturale del liberty, influenzano molto il design delle collezioni “Ausiello Gioielli” in cui si spazia, dalle linee geometriche a quelle floreali o animalier, che l'architetto Cetti Ausiello disegna e progetta personalmente e per la cui realizzazione si è affidata alle mani abili di esperti artigiani orafi partenopei, che con la loro arte portano alta la bandiera del made in Italy in tutto il mondo.

Ogni singola creazione diventa così un pezzo unico, fatto a mano, mai identico a se stesso, forgiato utilizzando il calore del bronzo e la regalità intramontabile dell'argento, insieme per un risultato ancora più originale e sorprendente.

 

- Milano Fashion & Jewels 14 - 17 September 2024 - Pad 6 Stand G32

- Evento SHOPPING D'AUTORE A CHIAJA dal 16-17-18 dicembre 2016 al Grand Hotel Parker's - C.so Vittorio Emanuele, 135 NAPOLI

- fiera Bijorhca a Parigi dal 22 al 25 gennaio 2016;

- sfilata alla villa Doria D'Angri a Napoli il 13 maggio 2016.

 

  e